venerdì 20 maggio 2011

Ecco la sorpresa!

Sostiene Li Gotti che la pirotecnica sorpresa cui lavorano B&B per far vincere la Moratti a Milano sarebbe "una deflagrante patacca con effetti speciali" e cioè: due ministeri a Milano.
Luigi Li Gotti, senatore Idv e avvocato di fama, anticipa anche che si tratterebbe di "un'ipotesi di voto di scambio".

L'analisi della sorpresa poi, pare ineccepibile: cioè se hanno bisogno di una pirotecnica sorpresa per stravolgere l'esito dei ballottaggi, vuol dire che il centrodestra perde sia per Berlusconi che per Bossi, diversamente non servirebbe qualcosa di sorprendente per cambiare l'esito.

Resta da capire che significa due ministeri a Milano: due ministri spostati all'ombra della Madonnina? Due nuovi ministri? Due ministri milanesi in più? O due ministeri dedicati a Milano, tipo il ministero per il Panettone e quello per l'Expo?
E chi li paga?

4 commenti:

  1. Mi sa tanto che la sorpresa di Bossi sarà la seguente: presentarsi ai milanesi con l'ampolla d'acqua del suo dio Po, ma nell'ampolla ci saranno solo le lacrime di Berlusconi.

    RispondiElimina
  2. un ministero sarà sicuramente dedicato al recupero dell'antico e glorioso "Gioco della lippa" ormai troppo in disuso anche tra i vecchi meneghini
    carla frigieri

    RispondiElimina